Pagine

mercoledì 9 maggio 2012

Pasticcini

Ma che bonta' ma che bonta'...ma che cos'e' questa robina qua... cantava Mina in una simpatica canzone (con finale a sorpresa) --> 
Mi e' venuta in mente quando ho visto le new creazioni fatte con la pasta dalla Simo: porta foto a forma di pasticcino... usando varie paste come la you clay
della to-do, la pastapanna e il fimo. Il risultato sono questi pasticcini portafoto, che si adattano bene anche come bomboniere, che a richiesta possono essere rifinite con tulle o centrini, bigliettino e confetti

...in arrivo le torte...


Disponibili in vendita: € 4,00 comprese spese spedizione prioritaria. Per raccomandata, aggiungere € 2.00
Solo PostePay


10 commenti:

  1. Sono bellissimi complimenti!!!
    Io poco tempo fa li ho fatti simili ma in feltro, questi fatti da voi sono bellissimi sembrano proprio veri!!! ^____^

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao,intanto ti ringrazio per essere passata da me,e ti invito a ritirare i due premi nel mio blog per te...clicca in alto a destra,ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dei premi! non appena avremo un po' di tempo faremo il post :)

      Elimina
  4. ma sono davvero splendide! complimenti.. :-)

    RispondiElimina
  5. Viene voglia di mangiarli *_*
    Bruna
    P.s. Grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina